Siamo interessati ed aperti a nuove collaborazioni con specialisti del marketing e della comunicazione con cui condividere progetti e avviare percorsi fondati sui valori comuni e orientati alla crescita reciproca.

Integra Solutions ha codificato un percorso di recruiting basato sulla career page del sito aziendale e gestito dal tool HR Altamira.

La selezione si articola solitamente in tre fasi:

  • colloquio conoscitivo (a cura della Direzione aziendale o di un suo delegato, da remoto)
  • prova tecnica (a cura del relativo team leader, in presenza)
  • colloquio di potenziale (a cura del coach aziendale, da remoto)
  • colloquio con il Board (a cura del Bod, in presenza), nel caso di risorse strategiche.

Superati questi step, la Direzione aziendale può procedere con un’offerta al candidato nella quale, oltre agli aspetti di ruolo ed economici, viene illustrato anche il percorso di onboarding.

In Integra Solutions riconosciamo l’importanza vitale dell’attrazione dei talenti e incoraggiamo attivamente ogni membro del team a diventare un ambasciatore dei nostri valori aziendali (employee advocacy) e della nostra cultura incentrata sulle persone.
Inoltre, invitiamo ciascun* collaborat* a partecipare alla condivisione e promozione delle nostre opportunità lavorative, rafforzando così il nostro impegno comune verso l’eccellenza e l’innovazione nel settore.

By Last Updated: 27/02/24