Alla base della cultura di Integra Solutions si trovano i Valori che rappresentano la nostra essenza e la bussola di riferimento per credenze, comportamenti ed identità aziendale dei componenti del nostro team. La Carta dei Valori di Integra Solutions è stata definita attraverso un workshop moderato da Daniele Polidori in condivisione con l’intero team aziendale, ed è stata formalizzata nel gennaio 2023.

Periodicamente ci impegniamo a verificare che i valori individuati siano attuali, vengano attuati nei comportamenti quotidiani di ciascuno, nell’erogazione dei servizi al cliente e nella gestione delle relazioni all’interno ed all’esterno dell’organizzazione.

Soddisfazione del cliente

Mantenere il portfolio clienti, ottenere clienti nuovi e che investano nell’agenzia attraverso progetti sempre più sfidanti, portare risultati tangibili che soddisfino di più e meglio i clienti.

Innovazione

Sapere cosa succede nel mondo, creare, condividere e attuare con i colleghi nuovi modi di operare e nuovi progetti per migliorare la nostra vita professionale e quella dei clienti.

Soddisfazione di Integra Solutions

Avere il bilancio in positivo, garantire lavoro ai colleghi, ottenere gli obiettivi previsti.

Spirito di Gruppo

Essere fiero ed orgoglioso di far parte di Integra, valorizzare con i colleghi e i clienti il contributo e le competenze di ognuno nel percorso di ottenimento dell’obiettivo e del risultato.

Allineamento valoriale con Integra Solutions

Provare piacere nel lavorare in Integra, con i colleghi, nello svolgere le attività previste dal ruolo e nell’ottenere gli obiettivi condivisi.

Integrazione

Essere reciprocamente soddisfatti (collega, colleghi, Integra, clienti).

Benessere

Equilibrare la vita professionale e quella privata, contribuire a generare valore per il territorio.

Collaborazione

Essere gentili con i colleghi, rispettare il loro tempo ed il loro lavoro, supportare i colleghi ed i clienti nello sviluppo delle proprie attività, aiutare i colleghi in caso di bisogno.

Condivisione

Esprimere il proprio pensiero e favorire lo scambio/il feedback e la consapevolezza di ciascuno in Integra, nel team e rispetto ai clienti.

Responsabilità

Svolgere nel miglior modo possibile un’attività di propria competenza e del proprio team ottenendo l’obiettivo condiviso internamente ed esternamente con il cliente. Essere consapevole dei risultati ottenuti e del contributo dato. Essere consapevole degli obiettivi non raggiunti, del contributo dato e decidere come agire in futuro per conseguirli.

Contributo professionale

Agire insieme per raggiungere gli obiettivi mettendo a frutto le proprie competenze in relazione al proprio ruolo e alle richieste di colleghi e clienti.

Sviluppo e competenze

Migliorare la propria preparazione in relazione al proprio ruolo tramite studio, formazione e confronto portando innovazione di contenuto, di processo e di valore per sé e per i colleghi.

By Last Updated: 27/02/24