Il nostro approccio alle persone tiene in primaria considerazione il loro benessere individuale, che nasce da un buon equilibrio tra dimensione lavorativa e dimensione personale di ognuno. Per questo è stato delineato un programma di misure a sostegno de* dipendenti che include interventi a favore della salute e del benessere psico-fisico dell’individuo e della sua famiglia, del sostegno al reddito, oltre a servizi relativi all’istruzione e formazione ed all’ambito ricreativo.

Prima fra tutte, l’agenzia ha attivato convenzioni con fondi sanitari integrativi a copertura nazionale (San.Arti., Eber e Unisalute) le cui agevolazioni vanno dalla compartecipazione alle spese mediche sostenute fino alla loro completa copertura, in virtù delle singole condizioni. Qui trovi una sintesi delle opportunità a te riservate.

Rientra in questo ambito anche il Bonus worker per le dotazioni delle postazioni di lavoro in ufficio o in remote working, favorendo strumenti ergonomici (es. sedie e scrivanie, schermi dei computer, mouse, cuffie… ) e adottando presidi per la sicurezza negli uffici (segnaletica, porte, scale, servizi igienici…).

By Last Updated: 28/02/24