Per favorire un maggior benessere de* nostr* dipendenti e collaborat* e consentire un migliore equilibrio tra vita lavorativa e personale, dal 2015 abbiamo introdotto la possibilità di lavoro misto, ossia in presenza, da remoto o in entrambe le forme.

Smart working

In Integra Solutions abbiamo adottato come standard un modello di lavoro ibrido 3+2.

Salvo diversi accordi, le giornate di smart working sono due alla settimana (martedì e giovedì) per i ruoli di Account, PM e per collaborat* con domicilio al di fuori del comprensorio forlivese. Modalità e condizioni di lavoro sono disciplinate dal contratto di smart working che prevede un’alternanza equilibrata tra giornate lavorate in ufficio e giornate lavorate da remoto, garantendo così una flessibilità ben calibrata e adattabile alle esigenze sia dell’azienda che de* su* dipendenti.

In occasione delle settimane lavorative ridotte a causa di chiusure aziendali o festività, di norma chiediamo a* collaborat* di ridurre il numero dei giorni di smart working per favorire l’integrazione e la sinergia dei team.

Remote working

In Integra Solutions è possibile lavorare in modalità pressoché full remote per ridurre le trasferte e l’impatto degli spostamenti sull’ambiente, ma al tempo stesso assicurare la presenza in sede quando essa è strategica e necessaria nell’ambito dell’erogazione del servizio.

By Last Updated: 27/02/24